News

Software professionale per la progettazione di impianti TV e Satellite

Buongiorno a tutti,

l’argomento di oggi sarà di particolare interesse soprattutto per grossisti, installatori e studi di progettazione. Vorremmo infatti parlarvi del nuovo Software professionale per la progettazione di impianti TV e Satellite: MS-CAD.

Il programma è uno strumento utile per effettuare la progettazione di impianti Tv e SAT e fornisce un preventivo di spesa con lista materiale e prezzi riferiti al listino Emme Esse in corso.

Inoltre effettua analisi dei segnali alle prese, il calcolo dei sostegni e produce una documentazione completa che comprende anche i dettagli tecnici di tutti i prodotti utilizzati, le normative di riferimento, i moduli da compilare per la certificazione.

Si precisa che è compatibile solo con PC con sistema operativo da Windows 7 in poi. La licenza autorizza l’utilizzo ad 1 utente per 1 PC.

MS-CAD è adatto alle seguenti categorie di operatori:

  • Grossisti specializzati nella vendita di materiale d’antenna per fornire preventivi e schemi ai propri clienti installatori.
  • Grossisti di materiale elettrico per fornire preventivi e schemi ai propri clienti elettricisti.
  • Installatori TV per offrire al proprio cliente una proposta professionale per la realizzazione di un impianto d’antenna TV/Sat.
  • Studi tecnici di progettazione per realizzare in modo rapido ed efficiente dei capitolati relativi ad impianti Sat/TV.

Per approfondire e scoprire come ottenere MS-CAD, visita il nostro sito https://www.emmeesse.it/ms-cad